Buon 8 marzo, auguri a tutte le donne!

8 marzo

Auguri a tutte le donne che ogni giorno sono impegnate su più fronti della vita: mamme, lavoratrici, figlie, mogli e amiche, con coraggio, con amore e dedizione, con passione e tanta, tanta pazienza!

Noi di Femal siamo al tuo fianco ogni giorno e vogliamo raccontarti che se negli ultimi periodi si sta facendo tutto più difficile per via di una stanchezza del tutto nuova per te ma così intensa che a volte ti atterra, qualche problema col sonno oppure le prime vampate di calore e sudorazioni che ti imbarazzano da morire e ti fanno innervosire, non sei sola.

Non devi sopportare, non devi tacere queste sensazioni. Puoi parlarne con il tuo ginecologo e farti consigliare un giusto percorso per recuperare le forze e la serenità quotidiana.

Il nostro consiglio per il tuo benessere quotidiano

Noi ti consigliamo di farlo in modo naturale, con un integratore 100% di origine vegetale come Femal: basta una capsula al giorno e costanza per apprezzarne gli effetti. L’estratto citoplasmatico di polline purificato è adatto a chi segue una dieta vegetariana o vegana, è adatto alle donne sensibili al polline (perché è privato degli allergeni) e a tutte coloro che hanno una storia oncologica più o meno recente: non contiene isoflavoni di soia e trifoglio rosso che hanno effetto estrogenico.

immagine package femal

Disturbi della Menopausa?

Scopri Femal: efficacia, senza estrogeni


Femal è un prodotto a base di estratto purificato di polline che non contiene isoflavoni di soia e del trifoglio rosso che hanno, invece, un effetto estrogenico.
Femal 100% di origine vegetale, 1 capsula al giorno è efficace sui 5 disturbi più fastidiosi della menopausa

Condividi questo articolo:

Ti potrebbe anche interessare:

donna 40enne preoccupata per la sua salute
Ciclo in perimenopausa

Mestruazioni con coaguli in premenopausa

La perimenopausa può portare con sé molti cambiamenti, alcuni dei quali si manifestano in modi inaspettati: tra questi ci sono anche cambiamenti nell’aspetto delle mestruazioni.

vampate di calore
Vampate di calore

Vampate di calore, “rimedi della nonna”

Il disturbo può arrivare nel periodo che precede la menopausa e può continuare anche per diversi anni dopo l’ultima mestruazione. Esistono dei rimedi naturali? Ne parliamo in questo post.

I medici e i professionisti che hanno contribuito alla realizzazione e alla validazione scientifica dei nostri contenuti.
Medico chirurgo, specializzato in ostetricia e ginecologia

Direttore del Centro di Ginecologia e Sessuologia Medica dell’Ospedale San Raffaele Resnati di Milano

Dottore in scienze motorie

PhD, docente presso Università Ecampus e Università G. D'Annunzio di Chieti

MSL & Medical Advisor Shionogi

Medical Advisor Shionogi

MSL & Medical Advisor Shionogi (agosto 18/settembre 20)

Ti stiamo reindirizzando sul sito partner efarma.com dove potrai effettuare l'acquisto.
è verificato e sicuro!
Sarai reindirizzato tra... 5 sec