Puoi di nuovo acquistare Femal dal nostro sito in collaborazione con efarma

Ultime novità

Femal ti aiuta a ritrovare il naturale equilibrio e combatte i 5 disturbi più fastidiosi della menopausa.

Combatti i 5 disturbi della menopausa

Femal sa come ti senti

È sicuro, efficace, naturale e ti aiuta a combattere i 5 disturbi più fastidiosi della menopausa

Le vampate sono d’impaccio e interrompono il riposo, l’ansia affatica l’equilibrio psicologico, il cattivo umore rovina le relazioni sociali e di coppia e tu ti senti sempre più stanca, stressata e gonfia.

La menopausa con il suo calo di ormoni, coglie la donna nel fiore degli anni, ancora attiva e sicuramente giovane: per questo rappresenta una sfida da combattere e vincere con l’aiuto degli esperti e di Femal.

Vincere ogni giorno contro stanchezza, ansia, insonnia, vampate e irritabilità è possibile! Combatti i 5 disturbi più fastidiosi della menopausa con una soluzione unica e con i consigli della Dottoressa Piloni.

piloni

Dottoressa Stefania Piloni,
Medico Chirurgo,
specialista in Ginecologia e Ostetricia

Menopeso

Menopeso è il progetto di Shionogi dedicato a te, per aiutarti ad attraversare la Menopausa con serenità, e ridurre i disturbi senza rinunciare alla tua forma fisica.

Restare in forma in menopausa è possibile, ecco alcuni consigli per te.

La menopausa è un periodo fisiologico della vita di ogni donna. Oltre ai più comuni disturbi come Vampate di calore, Sudorazioni notturne e instabilità emotiva, questa fase è anche caratterizzata dalla difficoltà di controllo del peso corporeo con il caratteristico incremento di grasso a livello addominale.

Tuttavia un’alimentazione appropriata ed uno stile di vita sano possono aiutarti a mantenere la tua forma fisica!

Ascolta il tuo corpo

Ascolta il tuo corpo è la campagna di Femal che ti aiuta a ritrovare il tuo equilibrio in un momento in cui c’è bisogno di maggiore attenzione.

Non arrenderti pensando che la menopausa sia naturale: leggi i nostri consigli!

La menopausa è un periodo fisiologico della vita di ogni donna. Oltre ai più comuni disturbi come Vampate di calore, Sudorazioni notturne e instabilità emotiva, questa fase è anche caratterizzata dalla difficoltà di controllo del peso corporeo con il caratteristico incremento di grasso a livello addominale.

Una vita attiva e una giusta attenzione ai segnali che il tuo corpo manda costituiscono la risposta migliore che puoi dare ai cambiamenti che sopraggiungono: parlane con il tuo ginecologo e chiedi di Femal, un aiuto sicuro e naturale che ti permette di mantenere le tue abitudini quotidiane e i tuoi ritmi senza interferenze.

Ascolta il tuo corpo

Prof.ssa Alessandra Graziottin

Direttore del Centro di Ginecologia
H. San Raffaele Resnati Milano
Presidente Fondazione Graziottin
per la cura del dolore nella donna – ONLUS

Come entrare in Menopausa da protagoniste per vivere più sane e più felici.

Dal nostro blog

pancia gonfia
Mantenersi in forma

Pancia gonfia, cause in perimenopausa

Non solo alimentazione sregolata o più abbondante del solito durante le feste. Ecco i motivi principali che possono peggiorare una sensazione di pancia gonfia.

donna che si diverte
Mantenersi in forma

5 passatempi originali per stimolare la mente

Chi l’ha detto che l’inverno è solo cruciverba e sudoku? Ci sono alcuni passatempi e giochi originali che puoi fare per stimolare mente e sensi e divertirti in famiglia.Chi l’ha detto che l’inverno è solo cruciverba e sudoku? Ci sono alcuni passatempi e giochi originali che puoi fare per stimolare mente e sensi e divertirti in famiglia.

Perché scegliere Femal

Femal è un integratore non un medicinale, e già dopo due mesi di trattamento costante con 1 capsula al giorno apporta un miglioramento significativo dei 5 disturbi della menopausa. La valutazione positiva del prodotto da parte delle donne che già lo utilizzano è una garanzia di successo.

Domande? Dubbi? Visita la nostra sezione dedicata:
Ti stiamo reindirizzando sul sito partner efarma.com dove potrai effettuare l'acquisto.
è verificato e sicuro!
Sarai reindirizzato tra... 5 sec