• donne in menopausa felici
  • Cosa rende Femal unico?

    Femal, un estratto dalla natura perfezionato dalla scienza, ha il meglio dei due mondi: è un prodotto naturale ed è supportato da diversi solidi studi clinici.

    Sebbene Femal sia un integratore alimentare (e non un medicinale) è stato ampiamente studiato con rigidi parametri scientifici per provarne sia l’efficacia che la sicurezza. Diversi aspetti rendono Femal diverso dagli altri trattamenti naturali.

    Il secondo punto distintivo è l’evidenza clinica di Femal nel ridurre in modo significativo i disturbi della menopausa come vampate di calore, sudorazioni notturne, stanchezza, irritabilità e quindi migliorare la Qualità della Vita per donne in peri-menopausa ed in menopausa.

    Ultimo, ma non meno importante, sarete liete di verificare che l’utilizzo di Femal non comporta aumento di peso.

    Non a caso, la valutazione del prodotto da parte delle donne che lo utilizzano e dei ginecologi  è così favorevole: Femal  è già utilizzato in tutto il mondo da oltre 18 anni.

    1 milione di donne ha già scelto Femal.

Chiedi al tuo ginecologo

Femal è un integratore (non un medicinale) e già dopo due mesi di trattamento costante con 1 capsula al giorno apporta un miglioramento significativo dei 5 disturbi della menopausa. La valutazione positiva del prodotto da parte delle donne che già lo utilizzano è una garanzia di successo.

  • 93%

    delle donne ritiene che il prodotto sia stato “molto efficace” o “efficace” nel migliorare il disagio associato al periodo menopausale e in generale la qualità della vita.

  • 97%

    delle donne ha considerato l’accettabilità del prodotto “molto buona” o “buona”.

  • 98%

    delle donne trattate con Femal non ha manifestato alcun effetto indesiderato.

Femal ha un’efficacia clinicamente provata nell’alleviare i disturbi della menopausa non appena si manifestano.

Grazie al suo meccanismo di azione unico (non estrogenico), Femal ti aiuta a gestire la fase di transizione verso la menopausa in modo da garantire una buona qualità della vita. Studi clinici hanno dimostrato l’efficacia e la tollerabilità di Femal.

LEGGI di piÚ

Preferisci una sicura alternativa naturale?

Molte donne sono preoccupate dall’uso degli ormoni e preferiscono evitare terapie che li utilizzano. Altre donne, semplicemente, non possono assumerne. Queste donne prediligono generalmente prodotti naturali, ma non sempre sono consapevoli degli effetti estrogenici che anche i fitoestrogeni o gli isoflavoni di soia e trifoglio rosso hanno.

 

Femal è diverso.  È il trattamento ideale per le donne che chiedono un prodotto sicuro, non ormonale, in grado di alleviare le vampate di calore fin dalle prime fasi della perimenopausa.

Diversi studi e indagini di laboratorio confermano che l’estratto citoplasmatico di polline ha un comprovato meccanismo d’azione non ormonale e ha già mostrato di essere un’efficace alternativa non estrogenica alla terapia ormonale.

Femal risponde

  • Come devo prendere Femal?

    Femal è un integratore, non un medicinale, e già dopo due mesi di trattamento costante con 1 capsula al giorno apporta un miglioramento significativo dei disturbi della menopausa. La valutazione del prodotto da parte delle donne che lo utilizzano e dei ginecologi che lo prescrivono è essa stessa una garanzia:
    – il 93% delle donne e dei medici ritiene che il prodotto sia stato “molto efficace” o “efficace” nel migliorare il disagio associato al periodo menopausale e in generale la qualità della vita

    – Il 97% delle donne ha considerato l’accettabilità del prodotto “molto buona” o “buona”
    – Il 97% dei medici che lo ha utilizzato intende prescriverlo regolarmente o comunque consigliare Femal in caso di disturbi legati alla perimenopausa o alla menopausa.

  • Da dove viene Femal?

    Negli anni 80, il Dott. Gosta Carlsson, un medico svedese ha messo a punto la tecnologia Sérélys® per produrre Femal.

    Gli ingredienti chiave di Femal crescono nei campi del sud della Svezia. I materiali a base di polline sono raccolti meccanicamente con una stretta vigilanza sulla qualità del polline. Le piante vengono conservate ed il polline viene derivato ed ispezionato per verificarne la qualità. Solo il polline migliore è poi sottoposto al processo di estrazione. Il sito produttivo di Femal viene regolarmente ispezionato dallo Swedish Medical Products Agency (MPA).

     

    Questa tecnologia ripercorre esattamente il processo naturale di estrazione del citoplasma dai grani di polline che vengono quindi privati dell’involucro allergenico. Questa procedura viene realizzata in un fito-reattore dove polline e pistillo vengono trattati sotto specifiche condizioni. In questo modo viene ottenuto il citoplasma purificato non allergenico.

    E’ possibile analizzare il contenuto dei grani di polline e sceglire i fiori sulla base delle loro proprietà. Il processo di “estrazione serelys” consente di selezionare solo le piante che non contengono fitoestrogeni.

    Come risultato, Femal non contiene allergeni e fitoestrogeni, comunemente presenti nella soia, trifoglio rosso, salvia, ecc.

  • Femal è ottenuto dal polline delle api?

    No. Gli ingredienti attivi di Femal vengono estratti dal polline di fiori svedesi.
    Il polline ottenuto dalle api può provocare eventi avversi in consumatori allergici al polline dato che gli allergeni del polline sono presenti. La qualità della miscela di polline ottenuta dal polline delle api dipende fortemente dai fiori che sono stati visitati dalle stesse api e da questo dipende anche la composizione della miscela e le sostanze in essa contenute. Femal è ottenuto da polline di alta qualità con una miscela standard ottenuta direttamente dai fiori attentamente selezionati raccolti in determinate stagioni. Il nostro processo di maniffatturazione altamente sofisticato, assicura che ogni compressa di Femal sia assolutamente la stessa dell’altra, con una miscela di ingredienti standard, efficace e completamente biodisponibile, priva di involucro allergenico. Questo è fondamentale per gli standard qualitativi di Femal.

    Ogni compressa di Femal non contiene involucri allergenici, per cui Femal può essere somministrato anche in donne allergiche al polline.

    Non sono stati riportati eventi avversi significativi. Tuttavia, in caso di dubbi o timori, è sempre buona norma consultare il proprio medico prima di assumere Femal.

    Posso prendere Femal se sono allergica al polline?
    La nostra altamente sofisticata e controllata tecnologia di produzione è progettata per rimuovere gli allergeni del polline. Non sono stati riportati eventi avversi significativi. Tuttavia, per favore consultate il vostro medico prima di prendere Femal se avete qualsiasi timore.

  • È recentemente cambiata la formulazione di Femal?

    Abbiamo recentemente cambiato la confezione di Femal da 60 compresse (2 volte al giorno) a 30 capsule (1 volta al giorno).

    La composizione degli ingredienti  è rimasta invariata così come la durata del trattamento, ma i dosaggi per singola capsula sono stati raddoppiati.

     

    La sostituzione avverrà gradualmente fino ad esaurimento delle scorte della versione in compresse.

    Sarà possibile quindi trovare in commercio, per un breve periodo, entrambe le confezioni. E’ importante quindi leggere con attenzione le indicazioni riportate nella confezione e nel foglietto illustrativo.

  • Femal contiene glutine, lattosio o nichel?

    Femal è privo di glutine.

    Femal non contiene lattosio, tuttavia in considerazione del fatto che nel sito produttivo vengono lavorati anche altri prodotti non si può escluderne la presenza in tracce.

    Femal non contiene nichel. Tuttavia in considerazione del fatto che nel sito produttivo vengono lavorati anche altri prodotti non si può escluderne la presenza in tracce.

    Femal inoltre è privo di allergeni del polline perchè privato del suo involucro esterno.

  • Per quanto tempo posso assumere Femal?

    Femal non ha limitazioni nella durata del trattamento.

  • Qual è il dosaggio corretto di Femal?

    Femal deve essere assunto secondo il seguente dosaggio:

    1 capsula al giorno in qualsiasi momento della giornata preferibilmente al mattino. La capsula va assunta intera per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto.

  • Come agisce Femal?

    L’estratto citoplasmatico di polline (Femal) è un integratore naturale ottenuto dal polline purificato.

    Il suo meccanismo di azione riguarda la liberazione della Serotonina, il neurotrasmettitore del buonumore sintetizzato nel cervello.

    Un miglior livello della Serotonina comporta un maggior controllo dell’appetito, un migliore ritmo del ciclo sonno-veglia, una compensazione degli stati di stanchezza, un equilibrio del tono dell’umore oltre alla riduzione delle vampate di calore.

  • Posso assumere Femal se ho avuto oppure sono in trattamento per il tumore alla al seno?

    Femal è indicato per tutte le donne in menopausa e perimenopausa e per quelle donne che non possono ricorrere all’assunzione di prodotti contenenti ormoni o fitormoni come le donne con storia di tumore al seno o con recente insorgenza di tumore al seno che stanno eseguendo le cure necessarie.

     

    Femal infatti può essere utilizzato in sicurezza anche nelle donne in terapia con tamoxifene, farmaco utilizzato come trattamento adiuvante per il tumore al seno.

Sei una Femal Ambassador...
Crea il tuo Avatar!

Pensi che la menopausa sia solo l’inizio di una fase della vita? E che con qualche piccolo rimedio si può essere ancora più energiche e sprintose? Allora condividi i tuoi pensieri con chi ha bisogno di un piccolo aiuto e diventa Ambasciatrice del Benessere in menopausa, partecipa al nostro programma Femal Ambassador e aiuta, con la tua energia, anche tutte le altre donne a ritrovare se stesse e la propria femminilità.
Divertiti nel creare il tuo avatar ed invialo alla consulente d’immagine di Femal ...riceverai consigli personalizzati per valorizzare la tua femminilità!

SCOPRI FEMAL AMBASSADOR

Femal sa come ti senti

È sicuro, efficace, naturale e ti aiuta a combattere i 5 disturbi più fastidiosi della menopausa

SCOPRI LE ULTIME NOVITA'

La Menopausa

Restare in forma in menopausa è possibile, ecco alcuni consigli per te.

INFORMAZIONI UTILI, SINTOMI E SUGGERIMENTI