Diventa Femal Ambassador: condividere la tua esperienza non è mai stato così divertente

diventa femal ambassador

Se sei una donna in menopausa puoi diventare Ambassador del progetto Femal. Per te ci sono molte sorprese. Scoprile in questo articolo!

Pensi che la menopausa sia solo l’inizio di una fase della vita? E che con qualche piccolo rimedio si può essere ancora più energiche e sprintose? Allora condividi i tuoi pensieri con chi ha bisogno di un piccolo aiuto e diventa Ambasciatrice del Benessere in menopausa, partecipa al nostro programma Femal Ambassador e aiuta con la tua energia anche tutte le altre donne a ritrovare se stesse e la propria femminilità.

Divertiti nel creare il tuo avatar ed invialo alla consulente d’immagine di Femal …riceverai consigli personalizzati per valorizzare la tua femminilità!

Sei un’Ambassador perfetta se…

La menopausa? È un momento fisiologico, che è arrivato anche nella tua vita ma – tutto sommato – non ti ha procurato disagi tali da compromettere la tua quotidianità, il tuo brio e la tua gioia di vivere.

Sei sempre tu: un po’ più matura, un po’ più saggia, con qualche ruga in più, forse anche con un po’ di pancetta (ma che vuoi che sia!), ma dentro non sei cambiata affatto e continui a essere felice della tua vita.

Ti piace molto condividere il tuo pensiero con le tue amiche, hai una quotidianità attiva, ti piace parlare delle tue esperienze e conosci molte donne che – come te – stanno attaversando questa delicata fase. Amiche di sempre, colleghe di lavoro, socie di un’associazione, in ogni caso persone con le quali hai sviluppato un rapporto e con le quali ami avere scambi di opinioni in varie occasioni.

Proprio per il tuo innato sorriso e per la tua positività, loro si fidano di te, ti chiedono magari anche dei consigli.

È così che ti vedi?

Bene! Sei perfetta per diventare la nostra Ambasciatrice del benessere con Femal Ambassador e accedere a una serie di vantaggi divertenti. Scopriamoli insieme.

1.     Racconta la tua esperienza

femal ambaassador la tua esperienza

Il mondo di Femal è fatto anche dall’esperienza di tante donne come te, che sono in menopausa e che tutti i giorni raccontano i loro dubbi, i loro traguardi, i disturbi e il modo che hanno trovato per superarli con l’aiuto di Femal.

Grazie alle testimonianze delle “nostre” donne  Ambasciatrici puoi approfondire anche tu dubbi comuni o trovare consigli utili nel nostro blog:Puoi essere anche tu parte del nostro racconto e lasciare la tua testimonianza. Ci fa piacere raccogliere pareri e esperienze di tante donne perché è grazie a loro che possiamo migliorare ogni giorno. Dicci anche tu la tua e diventa parte attiva del miglioramento.

2.     Crea il tuo avatar personalizzato

 Crea il tuo avatar !attraverso il quale potrai divertirti a realizzare una te stessa in versione “cartone animato” sfruttando semplici maschere predefinite. Puoi scegliere la forma del corpo, gli abiti, gli accessori, il colore degli occhi, dei capelli, dell’incarnato, l’acconciatura e così via. Una volta che avrai realizzato il tuo avatar potrai usarlo come meglio credi: puoi condividerlo sui tuoi profili social, salvarlo per usarlo come meglio credi, ma soprattutto inviarlo via e-mail alla beauty consultant di Femal.

3.     Ricevi i consigli personalizzati della consulente d’immagine Femal

beauty consultant femal

Cosa c’è di meglio del consiglio di una professionista per essere sempre più bella e apparire più fresca e attiva? In poche parole al meglio di te! A tutte le Ambassador che lo desiderano – e solo per loro! – Femal dà la possibilità di ricevere i suggerimenti di una consulente  d’immagine, cosmetica e bellezza. Questo è solo il primo dei nostri ringraziamenti per aver voluto condividere la tua esperienza con noi e con tutte le donne, che come te, potranno beneficiarne!

Resta aggiornato sulle attività per le Femal Ambassador

Non vogliamo svelarti altro e lasciamo a te il piacere di scoprire la nostra nuova sezione Femal Ambassador su questo sito web.

Torna a visitarci spesso e raccontaci ogni volta che lo desideri la tua esperienza. Aiuta tante  donne  come te a vivere al meglio questa delicata fase della vita.

Keep calm, and take care of you!

Condividi questo articolo:

Ti potrebbe anche interessare:

quanto durano le vampate di calore
Vampate di calore

Quanto durano le vampate in menopausa?

L’inverno va un po’ meglio, l’estate è peggio: in qualunque stagione le vampate sono là a ricordarti che stai entrando in menopausa. Quanto dureranno? Ecco cosa dice la scienza.

rimedi naturali per le vampate
Vampate di calore

Rimedi naturali per le vampate di calore

Le vampate di calore sono uno dei sintomi più comuni e fastidiosi della menopausa ma puoi smettere di sopportare: ecco come con dei rimedi naturali.

I medici e i professionisti che hanno contribuito alla realizzazione e alla validazione scientifica dei nostri contenuti.
Medico chirurgo, specializzato in ostetricia e ginecologia

Direttore del Centro di Ginecologia e Sessuologia Medica dell’Ospedale San Raffaele Resnati di Milano

Dottore in scienze motorie

PhD, docente presso Università degli Studi di Bergamo

MSL & Medical Advisor Shionogi

Medical Advisor Shionogi

MSL & Medical Advisor Shionogi (agosto 18/settembre 20)

Ti stiamo reindirizzando sul sito partner efarma.com dove potrai effettuare l'acquisto.
è verificato e sicuro!
Sarai reindirizzato tra... 5 sec