Femal migliora: da oggi basta 1 capsula per i 5 disturbi più fastidiosi della menopausa

5th of April 2018
RASSEGNA STAMPA
femal è nuovo

Siamo sempre attenti alle esigenze delle donne che hanno scelto Femal per trovare una soluzione ai 5 disturbi più comuni in menpopausa e per questo, con l’obiettivo di semplificare e rendere più pratica l’assunzione, abbiamo deciso di commercialzzare Femal 1 capsula al giorno: da oggi è in commercio Femal 1 per 5.

Femal è l’integratore scelto da oltre 1 milione di donne che hanno riconosciuto in questo preparato naturale un’efficacia contro i 5 disturbi più comuni in menopausa quando Femal, consente di ottenere la piena efficacia.

Da oggi infatti è in commercio la nuova confezione che contiene 30 capsule e che è sufficiente per 1 mese di trattamento.

“Femal è un estratto di polline purificato la cui efficacia è stata ampiamente testata per i disturbi della menopausa (vampate di calore, sudorazioni notturne, sbalzi di umore, disturbi del sonno, stanchezza e gonfiore addominale) – scrive in un comunicato la casa produttrice – nella nuova formulazione a parte qualche nuovo eccipiente per la diversa forma farmaceutica (capsule), la composizione dell’ingrediente attivo, polline estratto secco purificato, è rimasta invariata”.

La praticità dell’assunzione è un modo per semplificare la vita delle donne

Ricordarsi di prendere un integratore 2 volte al giorno potrebbe essere un impegno che non sempre si riesce a mantenere. Dimenticanze, viaggi di lavoro o di piacere, tutto il giorno fuori casa ed ecco che l’appuntamento con quelle 2 compresse a distanza di 12 ore diventa un’abitudine un po’ troppo invadente.

Per questo motivo – ascoltando la voce delle donne che hanno scelto Femal – abbiamo lavorato per rendere migliore la nostra formulazione al punto che una sola capsula al giorno è sufficiente.

Vampate di calore, sudorazioni notturne, gonfiore addominale, stanchezza, disturbi del sonno saranno alleviati già dopo 2 mesi di trattamento con Femal: secondo un’indagine sulle donne che utilizzano l’integratore, è emerso che il 93% delle donne ritiene che Femal sia “molto efficace” o “efficace” nel migliorare i disagi associati al periodo della menopausa e in generale la qualità della vita.

Così puoi prendere Femal solo al mattino, oppure solo alla sera, prima di coricarti e stare tranquilla: l’estratto di polline purificato farà effetto mentre tu ti occupi d’altro.

Femal ha diminuito le dosi?

No. Se hai ancora una confezione di Femal da 60 compresse, ti consigliamo di non diminuire la dose e continuare come sei abituata fin quando non acquisterai la nuova confezione da 30 capsule, riconoscibile perché sulla scatola è riportato chiaramente “una volta al giorno”.

La nuova confezione è già in vendita allo stesso prezzo!

Sono celiaca, posso prendere Femal?

Certo! Anche nella nuova formulazione abbiamo mantenuto la stessa sicurezza per tutte le donne. Femal è naturalmente senza glutine e le capsule sono rivestite di eccipienti ben tollerati anche per chi presenta altre sensibilità alimentari.

Sono allergica al polline, posso prendere Femal?

Per te c’è un’ottima notizia. Femal è un estratto di polline purificato. Proprio la purificazione dell’estratto citoplasmatico prevede la rimozione degli allergeni, pertanto, anche se il polline ti dà problemi in generale, puoi prendere tranquillamente Femal perché non avrai alcun effetto indesiderato.

SCOPRI FEMAL

menopausa femal 1 capsula per 5 disturbi adv

Perchè scegliere Femal

Femal è un integratore non un medicinale, e già dopo due mesi di trattamento costante con 1 capsula al giorno apporta un miglioramento significativo dei 5 disturbi della menopausa. L'ottima valutazione del prodotto da parte delle donne che già lo utilizzano è una garanzia di successo.