Il piacere dell’intimità anche dopo i 50 anni, ne parla Victoria

12 Aprile 2018
RASSEGNA STAMPA
cover victoria 50

Victoria50 è un magazine gratuito dedicato alle donne che hanno raggiunto o superato la soglia dei 50 e che sono orgogliose di vivere la propria età. In questo nuovo numero segnaliamo un articolo molto interessante dedicato alla vita di coppia e all’intimità in menopausa, un tema caro a tutte coloro che desiderano continuare ad avere una vita di coppia attiva.

Ti invitiamo a leggerlo per sfatare definitivamente la leggenda che dopo la menopausa la vita intima di coppia scemi fino a cessare del tutto. Non è così!

Gli eventuali disagi possono essere efficacemente superati con un’attenzione precoce verso i disturbi della sfera intima e la passione e il desiderio riaccesi grazie a una ritrovata tranquillità e un rinnovato equilibrio.

L’intimità di coppia dopo la menopausa può essere addirittura migliore!

LEGGI L’ARTICOLO

Condividi questo articolo:

Perchè scegliere Femal

Femal è un integratore non un medicinale, e già dopo due mesi di trattamento costante con 1 capsula al giorno apporta un miglioramento significativo dei 5 disturbi della menopausa. L'ottima valutazione del prodotto da parte delle donne che già lo utilizzano è una garanzia di successo.