Puoi di nuovo acquistare Femal dal nostro sito in collaborazione con efarma

ottimo prodotto

29/09/2021

Sono cinque anni che sono in menopausa e da tre uso FEMAL consigliato dal ginecologo, ha migliorato sicuramente i disturbi legati a questo periodo della vita.
Consiglio sicuramente di provarlo !!!!!!

CONSIGLIATO DALLA GINECOLOGA

14/03/2021

Faccio la visita per la menopausa dalla ginecologa mi lamento delle vampate notte giorno non ho tregua mi consiglia Femal…. La mia salvezza!

SUGGERITA DAL MIO GINECOLOGO

11/03/2021

Suggerita dal mio ginecologo soprattutto per gli sbalzi d’umore. Ho iniziato a prendere le capsule nonostante la poca fiducia indotta proprio dallo stato emotivo causato dalla menopausa… Ci sono volute diverse settimane ma ci volevo credere e ho fatto bene. Due soddisfazioni; ho tenuto duro, ha funzionato. Non metto 5 stelle perché sono consapevole che non posso pretendere ogni volta che ci sia rimedio, seppur naturale, a tutti i miei momenti critici. Grazie, grazie di cuore a tutti coloro che hanno a cuore i nostri problemi “di donne” troppo spesso sottovalutati.

PIENAMENTE SODDISFATTA

26/02/2021

Sono in menopausa già da anni….nel tempo, seguita da un’omeopata, ho provato veramente TANTI tanti prodotti. Poi ho mollato stanca di non avere risultati. Forti vampate diurne e “veri bagni” notturni. Il problema dunque Non era risolto ..Cercando online ho trovato Femal, ho letto nelle varie recensioni, che molti ginecologi lo consigliavano alle proprie pazienti. Quindi mi sono decisa a provare anche qst Femal, anche per la composizione naturale. Lo uso, associato alla salvia, e devo dire, che nonostante a molte donne sia servito almeno un mese di utilizzo per percepire i benefici, dopo soli 5 giorni, ho iniziato a stare veramente Bene, con giornate intere libera da vampate improvvise….Grazie ….Pienamente Soddisfatta….ho già iniziato a consigliarlo!!!

PROVIAMO ANCHE QS!

24/06/2020

Nasco scettica, ma ci provo…non dormo o dormo male ed ho vampate continue, ora ho cominciato Femal, vedremo, speriamo che almeno qs funzioni!!!

PRODOTTO FANTASTICO

04/02/2021

Sono in menopausa da quasi tre anni, ed ho cominciato subito a soffrire molto di vampate e sudorazione sia notturna che diurna. Per caso ho visto l’opuscolo del FEMAL al consultorio della mia ASL ed ho cominciato ad assumerlo. Dopo circa un mese dall’assunzione i fastidi si sono ridotti moltissimo, per cui ho continuato ad assumerlo senza interruzione. Qualche volta sospendo per un pò ma i fastidi ritornano inesorabilmente, per cui senza esitare ricomincio a prenderlo. Ormai sono più di due anni che lo utilizzo e l’ho consigliato alle amiche con gli stessi problemi, ancora mi ringraziano!!

GRAZIE A FEMAL!

21/02/2021

È il secondo anno che assumo Femal. Sono andata in menopausa a 50 anni, avevo vampate e difficoltà a prendere sonno. Grazie a Femal non ho più questi disturbi … senza Femal sarei persa!!! Ho consigliato il prodotto a tre mie amiche e anche per loro è stato risolutivo. Grazie Femal!

ESTREMAMENTE EFFICACE

04/12/2020

Provato su consiglio di un’amica. Mai consiglio fu più apprezzato. Ha risolto molti problemi legati a questo periodo particolare della mia via

DAVVERO OTTIMO

11/11/2020

Prendo Femal da due mesi e mi trovo molto bene tanto che lo sto consigliando alle amiche. Non ho più vampate di calore e anche il sonno è migliorato molto.

È VERAMENTE EFFICACE!

31/10/2020

Sono in menopausa da quasi due anni e non posso assumere estrogeni e fitoestrogeni perché, in famiglia, ci sono stati due casi tumore al seno. Prendo Femal da più di un anno e mi trovo benissimo. Migliorata notevolmente la qualità del sonno nonché le vampate e l’umore. Ho provato a ridurlo e sospenderlo ma, effettivamente, i disturbi sono tornati. Lo consiglio a tutte perchè funziona davvero!!!

MERAVIGLIOSO PRODOTTO

20/10/2020

consigliato dal mio ginecologo, hanno risolto il mio problema delle caldane eccellente

MI HA SALVATO LA VITA

20/10/2020

Sono andata in menopausa a 40 anni, ero devastata. Adesso ne ho 49 e da 4 anni prendo il femal. Mi ha ridato il sorriso, la voglia di uscire. Mi sveglio riposata senza continui risvegli notturni E le scalmane si sono ridotte del 90 per cento. L’ ho consigliato già a tante amiche E adesso che posso lo dico a tutte Il femal mi ha permesso di essere di nuovo me stessa. Grazie!!! GRAZIE!!!!

FEMAL

27/09/2020

Prendo Femal ormai da due anni consigliato dal mio oncologo in seguito all’asportazione di un nodulo al seno. Prendendolo la sera prima di andare a letto mi aiuta a dormire (prima dormivo due o tre ore x notte)qualche ora in più e ad attenuare le vampate di calore.

LA MIA SOLUZIONE ALLA MENOPAUSA!

08/09/2020

Ho cominciato ad assumere Femal su consiglio della mia nutrizionista (ho delle intolleranze) e un po’ alla volta le vampate di calore, che sono il mio problema principale, sono diminuite fino quasi a sparire. Soddisfatta e consigliate anche ad alcune amiche! PS: super risparmio quando si acquistano le 3 scatole! TOP!

MENOPAUSA E LUTTO

24/08/2020

Sono entrata in menopausa a dicembre in concomitanza con la perdita di mio padre. Stavo malissimo psicologicamente come è possibile immaginare e in più ho iniziato ad avere vampate e sbalzi d’umore che hanno peggiorato decisamente la situazione. E poi a fine febbraio l’emergenza COVID mi ha dato il colpo di grazia. Non dormivo, piangevo in continuazione … insomma un disastro. La mia ginecologa mi ha consigliato FEMAL. Lo prendo ormai da 6 mesi e sto decisamente meglio sia dal punto di vista fisico che umorale oltre a non avere quasi più vampate. Sono molto contenta!

MAI PIÙ SENZA FEMAL

12/06/2020

Soffrivo di vampate, mi sentivo svenire durante il giorno e la notte mi svegliavano le vampate e l’assenza di aria ed ero tutta sudata, un incubo finalmente solo un brutto ricordo. Femal mai senza e grazie a chi l’ha composto e chi lo produce.

FEMAL ALLEATO DELLE DONNE

15/05/2020

Su consiglio di un’amica ginecologa ho cominciato a prendere Femal per combattere i sintomi della menopausa. Mi ha decisamente diminuito gli episodi di vampate e aiutato per il riposo notturno.

GRAZIE A FEMAL

22/01/2020

Ho iniziato a prendere femal da circa 6 mesi, devo dire veramente grazie a questo prodotto sono scomparsi quasi del tutto i fastidiosissimi disturbi dati dalla menopausa, a partire dalle vampate l irritabilità i disturbi del sonno e l’appetito costante che non è da sottovalutare. Ho ritrovato l armonia con il mio corpo. Lo consiglio vivamente a tutte le donne che vivono questo particolare momento della vita. Grazie a Femal

OTTIMO PRODOTTO

30/12/2019

Da tre anni causa intervento sono in menopausa non dormivo più causa sudorazione notturna e nervosismo, su consiglio del mio ginecologo ho iniziato a prendere il polline ovvero Femal e devo dire che è un ottimo prodotto ora dopo un mese di assunzione finalmente dormo serenamente e le vampate sono diminuite tantissimo

PERIMENOPAUSA

27/11/2019

Dopo circa 2 mesi dall assunzione di Femal ho abbassato notevolmente le vampate di calore che erano il mio problema principale. Gli altri sintomi tipici della menopausa o pre menopausa sembra riesca a tenerli sotto controllo. Speriamo di risolvere anche i problemi di peso… che aimè non riesco a controllare

FINALMENTE DORMO

06/11/2019

Prendo femal da un mese e finalmente dormo riposando in modo continuativo e soddisfacente. Le vampate si sono attenuate molto e ho riacquistato concentrazione e buon umore. A questo prodotto manca solo che sviluppi un po’ di desiderio sessuale e sarebbe il top.

F COME FEMAL =FANTASTICO

21/10/2019

DA QUANDO LO PRENDO MI SENTO MOLTO MEGLIO…. POCHE VAMPATE SOPRATTUTTO DI NOTTE MENO STANCHEZZA E SUDORAZIONE. LO TROVO FANTASTICO.

STOP AI DISTURBI!

11/10/2019

Sono in menopausa da un anno e i disturbi sono insopportabili. Assolutamente contraria alla terapia ormonale ho optato per il Femal consigliatomi dal primario di un ospedale della mia regione. Ho appena iniziato, so che i miglioramenti si vedranno fra un paio di mesi. Sono fiduciosa ed ottimista.

PRENDIAMOCI CURA DI NOI STESSE!

03/09/2019

femal, consigliatami dal medico di base, si è rivelata da subito un valido aiuto in questo periodo della vita di ogni donna. prendiamoci cura di noi stesse!

CON FEMAL HO RICOMINCIATO A DORMIRE SENZA AVERE RISVEGLI NOTTURNI

21/09/2019

Il mio problema principale in menopausa era le scarsa qualità del sonno, con Femal ho ricominciato a dormire senza avere risvegli notturni. Anche le vampate sono praticamente scomparse.👍👍👍

UN PRODOTTO OTTIMO

18/09/2019

Ho trovato Femal un prodotto ottimo per i sintomi della menopausa e trovo che abbia anche un effetto positivo sulla sessualità in generale sia come desiderio che come confort.

VOGLIAMOCI BENE, ANCHE IN MENOPAUSA!

02/09/2019

Consigliato dal medico di base, si è rivelato un valido aiuto in questo periodo così delicato per la vita di ogni donna. W noi, vogliamoci bene, anche in menopausa!

FINALMENTE UNA SOLUZIONE !

30/08/2019

Me lo ha consigliato il mio ginecologo! Assumo Femal da 10 giorni, la notte riposo meglio e sono molto positiva ! Sicuramente per trarne tutti i benefici dovro’ aspettare ancora qualche giorno! Abbiamo cominciato bene comunque !

CHE CONFUSIONE!

11/08/2019

Io sono in perimenopausa e il ginecologo mi ha parlato benissimo dei vostri prodotti. Mi piacerebbe essere una vostra ambasciatrice

ADESSO È TUTTO OK

11/08/2019

Sono in perimenopausa e più che il ginecologo è stato il mio medico di famiglia che mi ha parlato di femal e devo dire che va molto meglio anche se non assumo l’integratore da molto tempo. È già stato molto efficace soprattutto sulla sudorazione pazzesca di questa estate. Cominciamo a migliorare anche col sonno e con il peso. Che dire? Meno male che ci sei Femal

FEMAL

08/07/2019

Da un anno e mezzo sono in trattamento von Tamoxifene e i sintomi della menopausa indotta sono abbastanza pesanti. Dietro consiglio oncologico uso Femal uno al giorno con sintomi della menopausa molto ridotti soprattutto con le caldane che non sono sparite ma attenuate. Ho provato a lasciare Femal un paio di volte ma le caldane sono tornate più forti che mai. Non lo lascerò più. Per quanto riguarda il sonno invece non ho risolto.

5 SINTOMI? LI HO TUTTI!!!

03/07/2019

54 anni. Prendo femal da 4 mesi. Le vampate si sono attenuate, specialmente quelle notturne. Non sono ingrassata e nel complesso posso dire di stare decisamente meglio!!

ECCEZIONALE!

27/06/2019

eccezionale! dopo un paio di giorni che ho preso il prodotto, sono spariti tutti i fastidiosi sintomi di malessere stanchezza e notevole irascibilità che da qualche mese mi accompagnavano nel mio quotidiano. Devo dire inoltre che mi sono sentita e mi sento davvero bene! e molto riconoscente delle proprietà miracolose di questo prodotto. Grazie e continuo ogni giorno a consigliarlo ad amiche colleghe e persone che come me dopo i 50 anni si trovano ad avere qualche problemino se non vengono “aiutate” .

LO CONSIGLIO A TUTTE!

23/05/2019

Ho 50 anni e sono alla prima scatola di Femal e già a metà confezione ho avuto benefici: non più vampate notturne e lunghe dormite!!! Lo consiglio a tutte!!!

DI NUOVO ME STESSA.

22/05/2019

Ho 50 anni. sono circa due anni che lotto contro i problemi della menopausa: vampate di calore sia notturne che diurne, insonnia a tachicardia. Ho provato ben cinque tipi di integratori diversi per la menopausa senza alcun risultato. Sono circa 40 gg. che prendo Femal e la mia vita è cambiata. niente più sudorazioni, dormo benissimo senza assumere farmaci e non avverto più le palpitazioni. Ringrazio Femal e l’ambulatorio per la menopausa del Policlinico Gemelli di Roma che me lo ha prescritto.

FEMAL UNA GARANZIA !!!

13/05/2019

Ho incominciato a prendere femal su consiglio della mia ginecologa , ero molto scettica e in effetti nel primo mese non ho avuto riscontri .Ora sono la bellezza di 2 mesi che assumo femal e devo dire che le vampate sono diminuite , finalmente dormo e mi sento piu serena .

FEMAL

06/05/2019

Salve.Ho usato Femal per un anno e ho tratto dei benefici immensi. Al termine dell’assunzione ho avuto le mestruazioni per 15 mesi. Da febbraio sono senza mestruazioni e ho riavuto sudorazioni notturne,gonfiori,ecc… ho cominciato a riassumere Femal da 1 settimana e già la notte non sudo più…Non ricordavo che fosse così immediato l’effetto. Io consiglio a tutte le donne di assumerlo in maniera prolungata ,perché è un prodotto NATURALE che aiuta tanto il benessere fisico,anche se le mestruazioni non compaiono immediatamente. Ne beneficia tutto l’organismo,pelle ,capelli ,energia,niente dolori alle ossa,per non dire delle ovaia che all’ecografia erano tornate in grande attività, questo significa anche allontanare il problema dell’osteoporosi.Per me é stato un vero e proprio toccasana…e spero lo stesso per tutte le donne che si trovano a vivere questo periodo ingestibile , per tutte le sintomatologie annesse .Abbiate pazienza a perseverare nell’utilizzo.PIÙ si prolunga e meglio starete.

FUNZIONAAAAA

22/03/2019

Ho scoperto femal, mi sono informata qui su questo sito e l ho acquistato. Sono al sesto giorno di assunzione e funziona. Molte meno caldane, riposo meglio. Fantastico prodotto, grazie🙏

FEMAL

08/03/2019

Straordinario…Dopo 10 giorni di utilizzo ho ritrovato il perduto vigore che mi creava ansia e preoccupazioni. Provare per credere

STRAT

19/02/2019

Strat.. appunto..😊😊.. inizio da qualche mese ad avere amenorrea, delusa al primo sgomento ho subito introdotto un bel pastiglione di Famal ogni sera.. sono alla prima confezione ma, devo ammettere che ho buoni effetti positivi riguardanti le caldane notturne! Molte meno e meno intense!!! Riguardo al riposo notturno spero di raggiungere il top al termine della prima confezione!! Si vive bene comunque.. è una nuova fase, basta ascoltare il proprio corpo, fermarsi.. e poi ripartire!!!😊😊💥😊💥👋

MANTIENE LE PROMESSE

20/02/2019

Ho scoperto Femal per caso leggendo un articolo su una rivista, avendo avuto qualche anno fa problemi di salute che mi impediscono di assumere prodotti a base ormonale ho deciso di provarlo anche un po’ scetticamente e devo ammettere di essermi totalmente ricreduta. È un prodotto che non mi ha dato nessun effetto collaterale ma ha mantenuto tutte le promesse. La mia via è davvero cambiata in meglio. Il mio problema erano le vampate sia di giorno ma soprattutto di notte ed ora sono solo un lontano ricordo. Grazie Female!

EFFICACE

12/02/2019

Con l’inizio della perimenopausa ho cominciato a soffrire di molti disturbi: insonnia, ansia, irritabilità, ritenzione idrica, ipertensione, stanchezza, vampate. Da un po’ ho associato FEMAL a una dieta ipocalorica e 15 minuti di ginnastica ogni mattina. La mia vita è cambiata, dormo meglio, non ho vampate, non sono mai stanca. Non so quanta parte sia dovuta a FEMAL, ma di sicuro non ho avuto effetti collaterali.

VERAMENTE EFFICACE

12/02/2019

Veramente efficace..lo prendo da circa 1 anno e tutti i miei disturbi si sono attenuati

I DISTURBI PRINCIPALI QUALI INSONNIA, NERVOSISMO, VAMPATE, TACHICARDIA SONO UN LONTANO RICORDO !!!

09/01/2019

Ho 50 anni e da un anno utilizzo regolarmente Femal. Me lo ha consigliato un’amica , ero nella fase di pre menopausa e non riuscivo più a dormire avevo le palpitazioni, ero tanto nervosa ed avevo continuamente le vampate. Stavo proprio male avevo iniziato un altro prodotto ma con scarsi risultati poi con Femal nel giro di poco e’ cambiato tanto ora riesco a dormire bene non ho più le palpitazioni, non sono più così nervosa e sopratutto non ho più quelle antipatiche vampate.

U N I C O

03/01/2019

Avevo già provato diversi integratori per la menopausa… ma nessuno come femal …unico …sono rinata . Finalmente vivo la mia menopausa tranquilla e serena 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

MERAVIGLIOSO FEMAL! GRAZIE ❤️

19/12/2018

Ho 52 anni e non sono in menopausa ma in perimenopausa e da un bel po’ di tempo 3 dei sintomi elencati disturbavano il mio equilibrio: stanchezza, insonnia e irritabilità. Ero diventata insopportabile anche per me stessa e non volevo continuare così. Così ho fatto delle ricerche riguardanti i rimedi naturali e quando ho scoperto Femal qualcosa dentro di me ha detto “prendilo!”. Ho letto tutte le informazioni e le opinioni e ho deciso di provarlo. Ad oggi sono 11 giorni che assumo quotidianamente Femal e già da un paio di giorni mi sento benissimo! Non sono più stanca, dormo benissimo e sono serena e di buon umore. Ho ripreso a vivere, veramente! Per questo motivo ho deciso di condividere la mia esperienza e mi sento di consigliarlo a tutte le donne che attraversano questo momento della vita per dir loro che star bene si può!

ECCEZIONALE

12/12/2018

Mi ha salvato la vita!

OTTIMO DIREI

06/12/2018

Come diceva la pubblicità quando eravamo bambine, ve la ricordate? Lo uso da un annetto e sono molto soddisfatta: via le vampate, via l’insonnia e via il malumore. L’unico neo è non sempre lo trovo nella mia farmacia. Ma ora ho scoperto che lo posso acquistare anche qui 🙂

DISAGIO FINITO

01/12/2018

Ho 53 anni e sto assumendo Femal da quattro mesi su prescrizione del mio ginecologo (in precedenza avevo assunto un altro integratore consigliatomi in farmacia senza risultato alcuno). Dopo circa due settimane di assunzione continuativa le vampate si sono ridotte sia di intensita` che di frequenza fino a scomparire quasi del tutto. Mi capita di averne ancora qualcuna ma di intensita` moderata. La mia qualita` di vita e` nettamente migliorta. Super consigliato!!

TUTTO SOTTO CONTROLLO E RISOLTO

29/11/2018

Effettivamente assumendo Femal sono riuscita a controllare le vampate di calore e piano piano di nuovo a riposare per tutta la notte , senza Femal era un continuo problema .Mi scoprivo e ricoprivo in continuazione , prima le scalmane il sudore e togli le lenzuola , poi passate mi arrivavano birividi di freddo e dovevo ricoprirmi . notti in bianco e il giorno dopo nervosa e assonata . Adesso tutto sotto controllo e risolto.

LA MENOPAUSA NON MI FA PIÙ PAURA

26/11/2018

Vorrei dire solo questo VIVA FEMAL!!! Non ho più caldane, la notte dormo, il nervosismo è passato e mio marito mi trova persino più bella. Non so se sia Femal, ma mi sento davvero meglio. Lo consiglio!

TANTA ENERGIA

22/11/2018

Femal, un’ottima sorpresa! Da questo integratore la risoluzione alla mia stanchezza, sbalzi d’umore, e fatica. Il bello è che non riesco più a farne a meno.

BYE BYE INSONNIA

20/11/2018

Beh ragazze, che dirvi? Con Femal ho ripreso a dormire e questo mi sembra già un traguardone! Ho passato gli ultimi due anni svegliandomi spesso e malamente, invece con Femal le notti sembrano tornate quelle di una volta. Sulle caldane non so che dirvi, non ne ho sofferto sin dall’inizio per cui non so se qualcosa è cambiato.

HO CONOSCIUTO FEMAL GRAZIE AD UN AMICA

19/11/2018

Ho conosciuto Femal grazie ad un amica che lo usa già da un paio d’anni, avevo grossi problemi con le vampate e mi sentivo sempre stanca e nervosa, dopo circa due mesi di Femal ho visto attenuarsi questi sintomi. Oggi a quasi un anno di distanza la mia situazione è nettamente migliorata, mi sento tranquilla perché è un prodotto completamente naturale, lo consiglio vivamente per chi ha gli stessi problemi

LE VAMPATE IMPROVVISE SONO UN RICORDO LONTANO!

19/11/2018

Ho 51 anni e non sono in menopausa ma in quella fase “intermedia” (perimenopausa) che purtroppo già mi ha portato disturbi al sonno e vasomotori. Da 12 mesi assumo Femal e non solo dormo benissimo, ma le vampate improvvise sono un ricordo lontano!

SIG.RA

19/11/2018

Ho provato Femal per cercare un rimedio sicuro e naturale ai disturbi della menopausa, ci sono arrivata partendo da un utilizzo prolungato con Estromineral che non mi aveva dato grandi risultati. Con Femal già dopo il primo mese di utilizzo ho notato dei cambiamenti positivi, sulle vampate e soprattutto sul tono dell’umore, lo utilizzo da quasi un anno e sono pienamente soddisfatta, lo consiglio a chi soffre di questi problemi.

FINE DELLE VAMPATE

16/11/2018

Ho iniziato a prendere Femal su consiglio della ginecologa, confesso che ero un po’ scettica…pollini… Ma lei mi ha detto “abbi fede”. Ebbene in 20 giorni sparite le vampate! Non solo consiglio. Lo raccomdando

UNA SOLUZIONE GENIALE

16/11/2018

Da quando sono passata a Femal le vampate sono sparite! Non credo al mio corpo. Ma dico davvero. Sparite in 20gg.

CHI LO AVREBBE MAI DETTO

17/11/2018

Ho sempre pensato che la menopausa fosse una roba per le altre, per quelle depresse che non si piacciono e che invidiano le donne più giovani . Ma quando è capitato a me, ho capito che il mio era un pregiudizio. Sicché sono andata dal mio ginecologo e gli ho detto “toglimi ‘sta roba!”. Dopo avermi preso un po’ in giro, mi ha prescritto Femal (ho una storia familiare che non va troppo d’accordo con gli ormoni, per cui non avrei comunque potuto fare la Tos, come alcune delle mie amiche). Beh sapete cosa vi dico? Funziona! Non solo sulle caldane, ma anche sugli sbalzi d’umore.

FINALMENTE HO RISOLTO

15/11/2018

Finalmente ho risolto!!! Dopo aver provato tanti prodotti, la mia ginecologa mi ha consigliato Femal. Mi trovo benissimo, è davvero efficace, ora riesco a dormire e non ho più le vampate di calore…veramente funziona su tutti e 5 i sintomi!

UN OTTIMA SOLUZIONE

13/11/2018

Ho iniziato a prendere Femal 8 mesi fa, sono molto soddisfatta, serena, non ho piu le vampate e sono molto piu energica. Non volendo intraprendere una terapia ormonale Femal é stato un ottima soluzione.

Racconta la tua esperienza Femal:



    IL GESTORE DEL SITO WEB SI RISERVA DI CONTROLLARE E APPROVARE OGNI TESTIMONIANZA E COMMENTO SOTTOPOSTO DAGLI UTENTI PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE. IL GESTORE DEL SITO WEB, A PROPRIA INSINDACABILE DISCREZIONE, POTRÀ RIGETTARE QUALSIASI CONTENUTO ILLECITO, INOPPORTUNO, OFFENSIVO, DIFFAMATORIO, OVVERO AVENTE FINALITÀ PUBBLICITARIA.

    first-icon
    Il nutraceutico più consigliato dai ginecologi italiani *

    Femal 1 capsula per 5 disturbi è ancora più conveniente.

    27.80€

    a confezione

    Risparmia 31€
    se scegli almeno 5 confezioni

    SPEDIZIONE
    SEMPRE
    GRATUITA!

    Femal Pack 100% di origine vegetale
    sconto
    2.05€
    sconto
    17.10€
    sconto
    31.00€

    31.95€

    1 confezione

    Spedizione sempre gratuita 24/72h

    efarma awards
    Ti stiamo reindirizzando sul sito partner efarma.com dove potrai effettuare l'acquisto.
    è verificato e sicuro!
    Sarai reindirizzato tra... 5 sec